Blog

Aug. 20, 2018


Tharangam


Download Tharangam Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Tharangam

C'è sicuramente una novità nel lungometraggio d'esordio di Dominic Arun che vanta un'arte più che una solida narrativa. Tharangam è estremamente sperimentale in natura come tu hai un Dio, tra gli altri, come un personaggio che è abbastanza bizzarro per tenerti agganciato. Personaggi primari Pappan e Joy - poliziotti in sospensione - vengono coinvolti in un guaio quando cercano di guadagnare qualche soldo in cambio. E spetta al dio e agli sbirri stessi portarli fuori dalla confusione. Le cose vanno sempre storte in questo film che si basa pesantemente sulle eccentricità dei suoi personaggi rispetto alla storia vera e propria. Mentre la prima metà è sopportabile e ti mette in testa con più cose da guardare avanti, la seconda metà rimbalza avanti e indietro senza un tintinnio di divertimento. Ci sono così tanti elementi stipati in questa metà che perdi traccia degli eventi e finisci per affogare nella tua sedia. Sia Tovino Thomas che Balu Varghese sono fantastici, ma il resto del cast, ad esclusione di Unni Mukundan, ha messo in scena uno spettacolo pessimo. È la direzione che diminuisce le loro prestazioni poiché Arun sembra concentrarsi solo sulle stelle protagoniste. Santhy Balachandran non ha nient'altro da fare se non gridare mentre la co-protagonista Neha Iyer considera la sua professione urlare. Tharangam è un buon sforzo per introdurre film non convenzionali nel cinema malayalam, ma nel complesso è ancora un tentativo fallito. TN. Penso che la valutazione che ha ottenuto sia un'ingiustizia per una storia così magistralmente realizzata. La sceneggiatura è particolarmente brillante e impeccabile in questo film. L'intera schiera di personaggi e trame che presenta può essere contorta in punti ma è lì che splende e non si limita semplicemente alla narrazione. Ci sono alcune belle risate nel film. Spicca la recitazione di Tovino e Balu Varghese.

La storia è davvero fantasiosa e evocativa, anche se un po 'meandri vale davvero la pena di seguirla dato che alla fine riesce a dare risultati e non lascia margini liberi (il che è un'impresa difficile considerando quanti trame e personaggi ci sono). Il climax riporta indietro una forma d'arte ormai dimenticata di commedia di massa in lotta con il Malayalam per un effetto esilarante. Sicuramente mi sento un film sottovalutato che può trasformarsi in un classico di culto in futuro. KUDOS Dominic Arun !!!.Vedo un brillante sceneggiatore e regista in divenire L'inizio di Dominic Arun's & quot; Tharangam & quot; (finanziato dai film di Dhanush's Wunderbar) ti ricorda un classico di culto degli anni '80 - & quot; Pappan Priyapetta Pappan & quot; - ambientato in paradiso, una conversazione tra Dio (la versione più divertente di lui su schermo, interpretata da Dileesh Pothan) e Kallan Pavithran (che è stato picchiato a morte e ora osserva che anche i suoi figli soffrono, come il risultato karmico di tutti le sue azioni criminali), metà del tratto mostrato in un'animazione in stile fumetto con voci fuori campo e l'altra metà con gli attori stessi. Abbiamo già la sensazione che questo film sia sotto tutti gli aspetti, NON assomigli al tipico thriller comico che siamo abituati a vedere nel cinema Malayalam.

La storia si sposta presto a due poliziotti che sono in sospensione - Pappan (il sensazionale Tovino Thomas) e Joy (Balu Varghese, che è troppo bravo a calciare il calcio laterale), a causa di un'operazione fallita che ha provocato la prematura (e completamente divertente) scomparsa di uno dei loro superiori (Manoj K Jayan, in un cameo). Pappan deve restituire a Ittymani (Alencier Ley) un forfait che gli aveva sottratto come bustarella per aver coperto un incidente di successo. Questo porta i nostri protagonisti in un viaggio sulle montagne russe da una sottotrama divertente all'altra, con un camion carico di personaggi (ognuno con il proprio stravagante senso dell'umorismo) cercando di solleticare l'osso divertente dello spettatore durante le più inquietanti occasioni (come una pugnalata andato storto, un suicidio, una moglie apparentemente traditrice, una fidanzata che sembra essere cleptomane, un caso della persona sbagliata che viene rapita).

E 'bello vedere Dominic Arun e il suo co-sceneggiatore Anil Narayanan riconoscere il fatto (durante i titoli di apertura) che sono fortemente ispirati alle opere di Tarantino, Guy Ritchie e Edgar Wright (che sono veri maestri dell'umorismo oscuro!) - l'atmosfera è esattamente quella di uno 'Snatch' o 'Pulp Fiction' o 'Hot Fuzz', con una sfumatura di 'Priyadarshanisms' e 'Siddique-Lalisms' lanciati per rendere l'opera più indiana . L'universo in cui il regista inserisce questi personaggi è duramente isterico di per sé. Ognuno possiede sfumature di grigio, è egoista e si prende in giro l'un l'altro alla prima opportunità data. L'ensemble fa del suo meglio per far funzionare le cose e deve dire che ha successo in larga misura.

Il primo tempo è certamente più alto in termini di risate generate e nello sfilacciamento di colpi di scena - il secondo cerca troppo difficile da eguagliare ma non raggiunge il picco atteso - culminando in un finale allo stesso tempo, che ricorda i capers della commedia della fine degli anni '80 / primi anni '90. Il montaggio (di Sreenath S) avrebbe potuto essere più fluido - abbiamo un gruppo di personaggi che si muovono dentro e fuori dalla storia in rapida successione ed è difficile tenere traccia di quale sottotrama si fa riferimento a volte - per riassumere, c'è un idolo che viene contrabbandato e una collana che porta le ceneri del temuto padre di un gangster - da qualche parte lungo la linea, i tizi (e le ragazze) che sono alla ricerca di questi due oggetti e il risultato è ciò che costituisce il nucleo di 'Tharangam'.

Complimenti per le scelte di casting quasi perfette (inclusi tutti i personaggi di supporto) - le donne (neofiti Neha Iyer come potente donna d'affari Omana e Shanthi Balachandran come Meera, la fidanzata dal vivo della città di Pappan) si comportano bene nei ruoli che vengono loro affidati; gli uomini (uff, è una lunga lista!) sono ugualmente buoni - specialmente quando si tratta di far ridere il pubblico. È davvero meraviglioso vedere un film in cui i cliché romantici (e le sequenze di brani) sono tenuti al minimo, e non c'è quasi nemmeno il tempo di respirare per la coppia una volta che la palla è stata messa in moto. L'unica canzone (composta da Ashwin Renju) presente nel film è una melodia rilassante che viene catturata con grazia dal direttore della fotografia Deepak D Menon - che porta all'attenzione, il fatto che buona parte dell'equipaggio di Tharangam sia debuttante (e sono tutti qui rimanere!).

Il climax aggiunge un'altra stella imminente all'ensemble già incantato ma la sua presenza non recupera il BANG! che avrebbe dovuto, principalmente a causa della debole caratterizzazione. Questo è anche il caso della commedia - ridiamo delle istanze sapientemente piantate di umorismo situazionale nella sceneggiatura, ma siamo costretti a dimenticare quasi tutto non appena i titoli di coda escono, semplicemente perché c'era troppo da fare '. P.S - Bonus segna per Saiju Kurup per avermi fatto ridicolizzare di più.

Verdetto: Questo esperimento sicuramente ti intratterrà, ma solo il tempo dirà se può raggiungere lo status classico-cult delle sue fonti ispiratrici! The misadventures of two bumbling cops. Featuring a cast of colorful characters each with their own agenda. 3a43a2fb81

Big Hero 6 - La serie film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Persian Connection movie in italian free download
The I magnifici sette
Fortress of War 720p
Payday 2 full movie download in italian hd
The Sound of Philadelphia movie in italian free download
the Jack the Giant Killer full movie download in italian
movie in italian free download
Army Dog dubbed italian movie free download torrent
Spy online free

Aug. 20, 2018


Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco


Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco Movie In Italian Dubbed Download

Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco

Pensavo che il primo Hunger Games fosse un film solido, anche se deludente, a causa del materiale intrinseco succoso della società apocalittica. Ci sono passato, non avendo mai letto i libri. Il sequel scava più a fondo in questo fattore sociale, e per questo è un film molto più forte nel complesso. L'intero cast è abbastanza buono, Lawrence, ancora una volta apparentemente naturale e senza sforzo nella sua performance, rimane la base stabile del franchise e il motivo principale per cui funziona così bene. Le sequenze d'azione sono migliorate qui, ma nel complesso, una sceneggiatura molto più forte. Questo è sicuramente raccomandato e probabilmente il miglior film d'azione del 2013. L'intera premessa del film è difficile da digerire, sia nel primo film che in questo.

Anche i rapporti tra le persone si sentono forzati. Non c'è tempo per svilupparli. Dovrebbero attenersi a una storia più semplice invece di inventare questa storia elaborata, ma non convincente. Ho quasi smesso di guardare il film ma ho deciso di resistere.

La parte migliore del film è la parte successiva in cui combattono. Ma anche questa parte è così così.

La parte più risibile è quando Catniss ha aspettato che il fulmine scoccasse la sua freccia. L'elettricità viaggia quasi alla velocità della luce. Ma in questo film, sono rallentati a pochi metri al secondo. Mucca sacra. Questo film era pazzamente buono. C'era una recensione precedente che ha praticamente inchiodato la mia opinione, ma ahimè, sarò un po 'ridondante nel dire che "E' tutto un dramma umano pieno di tutte le complessità dello spirito umano!" Ho ansimato, pianto, riso, ecc. Ti fa davvero riflettere sullo stato delle cose e su come gli esseri umani sono guidati a sopravvivere. Emotivo, complesso, grintoso, grottesco, ipnotizzante, avventuroso e col cuore. Amo Jennifer L. Il suo spirito appassionato e la sua forza silenziosa in questo film ne hanno fatto un vincitore. Anche il resto del cast tiene il proprio.Non ho letto il libro (s), ma hot dog, penso che lo farò ora. Non ho visto arrivare la fine. Molto intelligente.

Vale la pena spendere tempo e denaro. Guardalo nei teatri! Come spettatore che non ha letto nessuno dei libri della serie, la mia recensione è puramente basata su un film che è stato un capolavoro ben fatto. Le probabilità erano decisamente a suo favore più che nella prima

La seconda voce della serie ha preso una svolta molto più oscura e brutale rispetto alla prima. Concentrandosi non solo sui giochi, ma esplorando in profondità la severa oppressione che i distretti affrontano dalla capitale ma utilizzando scene intense e abbastanza grafiche.

Anche i giochi prendono una svolta molto matura. Il budget di 140 milioni è stato ben speso per creare un mondo così bello e magnifico su una scala molto più grande che nel prequel

Josh e Jennifer sono stati dei buoni protagonisti, ma la vera gemma era il cast di supporto. Woddy alcolizzato come Haymitch, Donald Sutherland ha fatto un ottimo lavoro interpretando l'antagonista. Anche Sam, Jena e Jeffrey sono riusciti a sottrarre attenzione ai due protagonisti durante i giochi. La migliore performance di recitazione è stata di Philip Seymour Hoffman che ha davvero interpretato questo spirito antagonistico rivalizzante con quello di Snow.

Uno dei pochi difetti è stato il finale che si è sentito un po 'frettoloso e un po' fangoso recitare da alcuni personaggi in tutto, ma nondimeno uno dei migliori film dell'anno. Eccelle in ogni campo. Non solo buona recitazione e trama, ma anche una meraviglia cinematografica. A quanto pare, Hunger Games non è stato buono per l'impero, perché Katniss (Jennifer Lawrence) ha ispirato speranza e ribellione. Invece di ucciderla, hanno cambiato le regole (vedi Jonathan & quot; Roller Ball & quot;) e hanno ideato un nuovo Hunger Game dei concorrenti passati. Il gioco è impilato contro di lei mentre i concorrenti devono combattere gli elementi più degli altri.

All'inizio del film manca l'azione folle della seconda metà, ma è un tema guidato per la vera fantascienza fan. Katniss è un eroe, ma come dice lei, & quot; uccidendo le persone. & Quot; In quelle 3 semplici parole. Katniss che soffre di sindrome da stress post traumatico, trasmette la perplessità degli eroi di guerra con una coscienza morale. Il film tocca anche il potere della celebrità dato che "non scendono mai da questo treno: e il problema che causano se non lo fanno & quot; attenersi alla sceneggiatura". La cultura è simile a quella dell'Impero Romano dove il pane e il circo tengono sotto controllo le masse e dove i romani "mangiano e vomitano per mangiare". Katniss, è un eroe perché la sua compassione esprime in tutti noi la persona che vogliamo essere. In quanto tale, è facile per lei ottenere alleati.

Il film contiene tutti gli elementi di un classico di culto ideale completo di temi, effetti speciali, dramma, stelle e un tocco di umorismo leggero. < br="">
Non consiglio di guardare questo film se non hai visto il primo (o letto i libri) perché non riepiloga. Twelve months after winning the 74th Hunger Games, Katniss Everdeen and her partner Peeta Mellark must go on what is known as the Victor's Tour, wherein they visit all the districts, but before le 3a43a2fb81

Ogami il pericolo giallo hd full movie download
Power Rangers Spy Central full movie hd download
free download Iron Girl: Ultimate Weapon
Revenge download di film interi in hd
Gli uomini falco download completo di film in italiano
The Day movie download in hd
Kabaneri of the Iron Fortress full movie in italian free download mp4
Download Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa full movie in italian dubbed in Mp4
Pardesi Babu movie mp4 download
The Patriot download movie free

Aug. 20, 2018


L.A. Zombie - L'ultima Apocalisse


Italian Movie Dubbed In Italian Free Download L.A. Zombie - L'ultima Apocalisse

L.A. Zombie - L'ultima Apocalisse

DISASTER LA: L'ULTIMO ZOMBIE APOCALYPSE COMINCIA QUI è davvero stupido, ma è buono.

Quando le meteore colpiscono Los Angeles, la massiccia distruzione che causano è l'ultima preoccupazione della città mentre gli abitanti cominciano a cadere mortalmente malato dal fumo risultante. Ma quando i morti iniziano a rianimare e nutrirsi dei viventi, cinque amici si dirigono verso la costa prima che possano essere uccisi dagli infetti - o peggio, dalle forze governative che combatteranno per contenere la situazione ad ogni costo - in ogni incubo thriller senza esclusione di colpi.

Questa è solo la trama e questo film è semplicemente super stupido, ma è davvero bello e fantastico ed è stato davvero fantastico.

La regia del film è diretto da Turner Clay, che fa anche la musica, il montaggio, la cinematografia e anche il produttore esecutivo di questo film. La sua regia è così incredibilmente spaventosa che il dialogo che scrive è solo molto spaventoso e intenso.

La musica è davvero inquietante e la musica ha una grande sensazione memorabile che ti fa credere che questo sarà un film di zombi. La recitazione è terribile in alcune aree, ma l'inferno, gli attori hanno davvero provato. Justin Ray, Jerod Meagher, Stefanie Estes, Ron Hankks, Michael Taber, Dennis Leech e Morgan Jackson interpretano i personaggi del film e alcuni di essi sembrano trascinarli in alcune aree.

Il make- per gli zombi è davvero cruento e spaventoso, ma questo film non ha un budget molto grande ed è quello che mi piace di alcuni di questi film, è che con alcuni film d'azione, film spaventosi, fantascienza, commedia, dramma, film musicali o adolescenti, che non hai bisogno di un budget enorme per realizzare quel tipo di film di genere che volevi fare.

Il montaggio è scomodo in alcune aree, ma funziona per questo tipo di zombie flick e mostra davvero molto in questa presentazione di funzionalità. La grafica, la scenografia, la trama e la trama sono davvero incredibili, un po 'approssimativi in ​​alcune aree, ma lo sono anche.

Nel complesso, DISASTER LA: L'ULTIMO APOCALISSE DI ZOMBIE INIZIA QUI è semplicemente stupido, ma anche raccapricciante e davvero buono. Mia sorella Shaliyah, che è una gemella dell'altra sorella, Aaliyah, dice che questo film non è stupido, ma gli altri due film che coinvolgono zombi, ZOMBIELAND e WORLD WAR Z sono stupidi, ma anche veramente, veramente buoni.

Gli do un 4.5. su 10. Sono un appassionato fan dei film di Zombie (tra gli altri generi) e posso dire che questo film è un enorme passo indietro per la cultura cinematografica degli zombi. Non c'era un processo di pensiero originale nel film (la nuova normalità per Hollywood), il trucco con tre o quattro effetti zombi era mal fatto nella migliore delle ipotesi. I personaggi non erano interessanti né facevano molto. Speravo che questo film sarebbe stato grandioso, ma dubito che i miei soldi o la mia ora e il mio minuto tornino indietro per questo. Potrei suggerire titoli zombi molto migliori che sarebbero meglio spesi per il tuo tempo. Qualunque cosa di Romero (Dawn of the dead 1978), Lucio Fulci (Zombi 1977), Zombi morto, Lago degli zombi, notte della cometa, notte dei brividi, notte dei morti viventi, giorno dei morti, Terra dei morti, ferro cannibale, onde d'urto, morti aliene, 28 giorni dopo, 28 mesi dopo, ritorno dei film morti viventi, e ancora e ancora ... in quanto è quasi uno, ma l'autore Turner & quot; Stato di emergenza & quot; Clay merita almeno un paio di oggetti di scena per questo sforzo lo-fi, se non altro per il suo apparente lavoro da tuttofare. Vorrei che avesse lavorato più duramente alla sceneggiatura, che sebbene strutturalmente funzionale rimane blanda e non coinvolgente, per non parlare di un presepe diretto da "Cloverfield". I personaggi --- interpretati seriamente da un cast di relative incognite, non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo --- non sono abbastanza memorabili da attirare la piena attenzione, per non parlare del coinvolgimento del pubblico, ed è principalmente colpa di una sceneggiatura banale che offre né catarsi emotiva né impegno intellettuale. Per fortuna, non è stato girato come found-.

Come film di apocalisse zombi, offre quasi nulla, per non dire niente di nuovo o unico. In questi giorni di & quot; The Walking Dead, & quot; questo è un problema Spero che gli investitori non abbiano fatto il bagno troppo a lungo.

Eminently skippable, a meno che non siate amici delle persone coinvolte. Questo non è un & quot; film & quot; film, è più simile a un film prodotto e mostrato sul canale SYFY.

Budget economico, recitazione schifosa, scrittura = ciò che probabilmente ti aspetti. Non è nemmeno spaventoso, è più scene di disastro / triste. Consiglierei Diary of the Dead, REC e forse Mimesis se cerchi film di zombi dopo Shaun of the Dead e classici.

La storia inizia molto somigliante a Cloverfield. Penso che sia un'ode a Cloverfield, non ne sono sicuro, ma penserai che sia solo un plagio.

I personaggi sono molto ... semplici? Si. Il duro è duro, il nuovo fidanzato della troia è proprio questo,

il debole è debole, e il protagonista di Mary Sue è eroico e invincibile.

Ha lo stesso Scenario da schifo / fidanzata schifoso come a Cloverfield, quindi buona fortuna a guardarlo. Ho visto molti film di zombi perché è il mio tipo di film preferito.

Ma penso che questo film sia stato piuttosto noioso, preferirei vedere il finale dove bombardano LA piuttosto che continuare a guardarli tutti cercando di diventare un eroe. Potrei capire che gli attori non erano la qualità di Hollywood a cui siamo abituati.

Per quanto riguarda gli zombi, loro stessi sono pessimi lavori sul trucco, sfortunatamente, se davvero fai molta attenzione e fermati dove lo zombie è sullo schermo, puoi vedere la maschera fallire vicino ai bordi.

E 'stato un buon film da guardare quando hai voglia di perdere un'ora e mezza. After a meteor shower strikes Los Angeles, toxic smoke is released across the city causing people to physically change and become violent. A small group of survivors plans to vacate the city by headin 3a43a2fb81

Il principe coraggioso movie download hd
Special ID full movie free download
Yakuza 6: The Song of Life movie download hd
xXx full movie in italian free download mp4
L'ultimo attacco download completo di film in italiano
King Solomon's Mines - Il tesoro maledetto full movie in italian 720p download
Ancora 12 Rounds download torrent
Vatos Locos download movie free
Ant-Man and the Wasp movie download hd
After the Storm in italian free download